LEXIA Avvocati ha assistito TAS GROUP nell’operazione straordinaria di aumento di capitale

Contenuti

Milano, 3 marzo 2017 – LEXIA Avvocati ha assistito TAS Group S.p.A., azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari, quotata nel MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, nell’operazione straordinaria di aumento di capitale gratuito, approvata dall’Assemblea straordinaria degli azionisti lo scorso 1 marzo 2017.

Il team di LEXIA Avvocati impegnato in tale operazione era composto dall’avv. Francesco Dagnino, socio fondatore di LEXIA, nonchè dagli avvocati Andrea Maroni e Aurora Agostini.

L’operazione prevede un aumento di capitale gratuito per un importo di complessivi Euro 10.000.000,00 (dieci milioni) mediante emissione di n. 41.768.449 azioni ordinarie senza valore nominale, aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione con un rapporto di assegnazione di n. 1 (una) azione ordinaria di nuova emissione in ragione di n. 1 (una) azione ordinaria posseduta.

Leggi la rassegna stampa sulla notizia

Lo studio legale LEXIA Avvocati nasce dall’unione delle esperienze professionali dei partner fondatori – Alessandro Dagnino, Francesco Dagnino, Vincenzo Sanasi D’Arpe – e coinvolge circa quaranta professionisti nell’offerta di consulenza sui più importanti settori del diritto, con particolare competenza sul diritto societario e dei mercati finanziari, M&A, diritto tributario, real estate, amministrazioni straordinarie di aziende in crisi, blockchain e criptovalute. Lo studio legale ha proprie sedi a Milano, Roma, Palermo e uffici a Londra e Skopje.

Per maggiori informazioni: www.lexia.it

        Media Relations

Sec and partners

Alessandra Fantini fantini@secrp.com

Tel +39 06 3222712

http://www.secrp.com

http://www.secglobalnetwork.com

 

Data
Consulta i nostri professionisti