Il prof. Vincenzo Sanasi d’Arpe, partner di LEXIA Avvocati, è stato nominato presidente del World Food Programme Italia (WFP Italia). Succede all’Ambasciatore Giovanni Castellaneta, che ora ricopre la carica di Presidente Onorario del WFP Italia.
Vincenzo Sanasi d’Arpe ha commentato “Sono onorato ed orgoglioso di ricoprire questo incarico. Ringrazio innanzitutto l’Ambasciatore Castellaneta per l’eccellente lavoro svolto, che ha lasciato una eredità importante per l’intera Organizzazione. – Ha dichiarato Vincenzo Sanasi d’Arpe – In un’epoca ricca di complessità, disuguaglianza, povertà, migrazioni farò del mio meglio per offrire tutta la mia esperienza e garantire continuità alle sfide e alle strategie dell’Agenzia, che ha l’obiettivo di fronteggiare le emergenze umanitarie che l’Italia e il mondo stanno attraversando.”
Leggi la notizia.
Lo studio legale LEXIA Avvocati nasce dall’unione delle esperienze professionali dei partner fondatori – Alessandro Dagnino, Francesco Dagnino, Vincenzo Sanasi D’Arpe – e coinvolge circa quaranta professionisti nell’offerta di consulenza sui più importanti settori del diritto, con particolare competenza sul diritto societario e dei mercati finanziari, M&A, diritto tributario, real estate, amministrazioni straordinarie di aziende in crisi, blockchain e criptovalute. Lo studio legale ha proprie sedi a Milano, Roma, Palermo e uffici a Londra e Skopje.
Per maggiori informazioni: www.lexia.it
Media Relations
Sec and partners
Alessandra Fantini fantini@secrp.com
tel 06 3222712
http://www.secrp.com
http://www.secglobalnetwork.com