TopLegal Awards 2018: tre nomination per LEXIA Avvocati

Contenuti

Milano 24, ottobre 2018 – 

LEXIA Avvocati, dopo la nomina del partner Alessandro Dagnino come miglior professionista per il contenzioso in Cassazione, è finalista anche per le categorie Studio dell’anno innovazione e Studio dell’anno isole.

Nuove nomination per LEXIA Avvocati nella finale della XII edizione del Toplegal Awards: dopo la nomina del partner Alessandro Dagnino come miglior professionista per il contenzioso in Cassazione, ricevute anche quelle per le categorie Studio dell’anno innovazione e Studio dell’anno isole.

L’ingresso di LEXIA Avvocati nella competizione finale dei premi istituiti da Toplegal, è un riconoscimento all’impegno sia del gruppo di lavoro dedicato alle criptovalute e ai servizi digitali tramite blockchain, sia della sede di Palermo, anche per i risultati ottenuti nell’ambito dei contenziosi fiscali e del diritto tributario in genere, grazie alla competenza specialistica del team di professionisti che vi lavora.

Le premiazioni si terranno a Milano il 19 novembre per le categorie Studio dell’anno innovazione e Studio dell’anno isole, a Roma il 27 novembre per il miglior professionista per il contenzioso in Cassazione.

Qui tutti i finalisti della XII edizione del Toplegal Awards

Data
Consulta i nostri professionisti