Piero Marchelli nuovo Of Counsel di LEXIA Avvocati

Contenuti

Milano, 7 ottobre 2019Lexia Avvocati rafforza la practice Corporate con l’ingresso dell’avv. Piero Marchelli in qualità di Of Counsel.
L’avvocato Marchelli ha maturato una grande esperienza in M&A e Diritto Societario, tanto nell’ambito di acquisizioni di aziende o quote societarie, quanto nell’attività day-to-day, in particolare in materia di contratti commerciali, contratti di finanziamento e operazioni immobiliari.
Ricopre la carica di sindaco in primarie società, nonché di componente dell’Organismo di Vigilanza in società di rilievo internazionale.
Ha collaborato a diverse pubblicazioni nel campo del diritto societario e svolge regolarmente l’attività di relatore a convegni specialistici. Ha ricoperto il ruolo di componente del Comitato di Redazione della rivista on-line “L’Avvoc@to”.
Prima di entrare a far parte di LEXIA Avvocati ha collaborato con primari studi legali internazionali, ricoprendo dal 2008 al 2018 la carica di Equity Partner dello studio Pirola Pennuto Zei & Associati.
Con l’ingresso dell’avvocato Marchelli, sale a 43 il numero dei professionisti dello Studio fondato nel 2016 da Alessandro e Francesco Dagnino e Vincenzo Sanasi D’Arpe.

Vai alla Rassegna stampa

Data
Consulta i nostri professionisti