LEXIA Avvocati con Agrivento Srl per l’acquisto di impianti mini wind

Contenuti

Milano, 1° luglio 2020 – LEXIA Avvocati ha assistito Agrivento Srl, club deal di imprenditori, provenienti dal settore industriale e finanziario, sensibili alla sostenibilità ambientale, nell’operazione di acquisizione di sei impianti mini wind da 60 kw ciascuno da operatori privati.

Sulla base delle operazioni concluse in quest’ultimo periodo Agrivento, grazie alla collaborazione con il suo partner operativo Southenergy srl ,  si posiziona come uno tra i primissimi players del settore minieolico con un portafoglio di 35 impianti. La società è interessata a crescere nel mercato delle energie rinnovabili e investe in progetti sostenibili, in piena compatibilità con i territori e le comunità in cui opera.

LEXIA Avvocati con il Partner Marco Muscettola e il Junior Associate Giuseppe D’Alessio ha assistito Agrivento srl con a capoGiovanni Melpignano, in questa operazione, oltre a supportare la società nel processo di crescita nel mercato delle energie rinnovabili. Southenergy srl  assistite, invece, Agrivento con riferimento alle tematiche tecniche e di gestione relative agli impianti acquisiti.

Data
Consulta i nostri professionisti