Milano, 19 novembre 2020LEXIA Avvocati con il Partner Marco Muscettola e l’Associate Giuseppe Andrea D’Alessio ha assistito la Confezioni Mario De Cecco Spa – azienda leader per la produzione di abbigliamento da lavoro, militare, promozionale e distribuzione di dispositivi di protezione individuale – nell’ambito dell’operazione di finanziamento ex “POR FESR Abruzzo 2014-2020” per finanziare parte dei costi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tetto degli stabilimenti produttivi italiani.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli “Interventi finalizzati al contenimento della spesa energetica, alla riduzione delle emissioni e alla valorizzazione delle fonti rinnovabili”. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere un’autoproduzione di energia elettrica da fonte rinnovabile pari al 50% del fabbisogno totale.

Per Marco Muscettola “l’operazione garantisce all’azienda di proseguire nel suo processo di autoproduzione energetica ed essere così più green, a vantaggio del territorio e dell’ambiente”.