Nasce “Costituzionesrl.com”, innovativa piattaforma digitale del settore legal-tech

Contenuti

Milano, 29 gennaio 2021 – Dall’esperienza di Lexia Avvocati, nasce “Costituzionesrl.com”, una piattaforma digitale che si occupa di costituzione di società a responsabilità limitata, start-up innovative e registrazione di marchi nazionali.

Grazie a questa piattaforma, aziende e privati italiani ed esteri potranno redigere uno statuto, costituire una S.r.l., registrare un marchio nazionale o ancora aprire un conto corrente direttamente online e in pochi e semplici passaggi.

Costituzionesrl.com è una piattaforma online unica nel suo genere, che grazie a un team interno dedicato e alla fondamentale partnership con Lexia Avvocati ambisce ad essere un vero e proprio “one-stop shop” per coloro che intendono avviare e gestire una nuova attività d’impresa.

Per Francesco Dagnino, Managing Partner di LEXIA Avvocati, «Costituzione Srl nasce dalla vocazione di LEXIA per l’innovazione digitale, con l’obiettivo di offrire un servizio legale personalizzato di alto livello completamente digitale, automatizzato, rapido e sicuro. Il grande vantaggio competitivo? Avere il dipartimento di diritto societario di LEXIA a disposizione».

Oscar Bianchi, Amministratore Delegato di Costituzionesrl.com, ha dichiarato: “Sono ansioso di poter intraprendere questa nuova sfida. Focalizzerò la mia attenzione sul generare valore per tutti gli stakeholder coinvolti, ricercando l’eccellenza nella qualità dei servizi offerti ed ampliandone progressivamente la gamma, con uno sguardo sempre rivolto alle necessità dell’utente finale”.

Data
Consulta i nostri professionisti