Elmira Shahbazi tra i relatori del webinar “Recepimento della direttiva DAC 6 e obblighi informativi a carico degli avvocati”

Contenuti

Il 18 marzo 2021, dalle 16.30 alle 19.00, si terrà il webinarRecepimento della direttiva DAC 6 e obblighi informativi a carico degli avvocati”, organizzato dall’Università degli Studi di Firenze e dalla Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.

Tra i relatori, la nostra Senior Associate Elmira Shahbazi, che parlerà di “Procedimento di segnalazione, termini e sanzioni”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, da effettuarsi entro le 19.00 del 17 marzo 2021 mediante l’area riservata Sfera del sito www.fondazioneforensefirenze.it.

È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria – vi invitiamo a verificare le specifiche per il collegamento.

Per informazioni più complete sul programma del webinar e sulle modalità d’iscrizione, si prega di consultare la locandina dell’evento:

Data
Consulta i nostri professionisti