Lexia Avvocati al fianco del gruppo Reichle & De Massari per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Tecnosteel s.r.l

Contenuti

Milano, 4 febbraio 2022 – Lexia Avvocati ha assistito il gruppo svizzero Reichle & De Massari (R&M), gruppo leader a livello globale di soluzioni di cablaggio e connettività per reti di comunicazione di fascia alta, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Tecnosteel S.r.l., uno dei principali produttori europei di rack e soluzioni per apparecchiature e reti IT per data center.

Il team di Lexia Avvocati, guidato dal Partner Francesco Dagnino insieme ai Senior Associate Fabio Luongo e Aurora Agostini, coadiuvati dagli associate Giuseppe D’Alessio e Marco Stefanini, ha affiancato R&M in tutte le attività di due diligence legale, nonché nella redazione e negoziazione della documentazione contrattuale relativa all’acquisizione. Il Partner Fabrizio Giglio si è invece occupato di tutti gli aspetti giuslavoristici.

R&M è stata assistita per gli aspetti legati alla financial e tax due diligence da Mazars Italia S.p.A.

Lo Studio Legale Pegoraro & Profita ha assistito i venditori con riferimento a tutti gli aspetti legati alla negoziazione della documentazione contrattuale.

Data
Consulta i nostri professionisti