Siglato protocollo d’intesa tra il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo, Confcommercio e Confcommercio professioni rappresentata dall’avvocato Alessandro Dagnino

Contenuti

Sulla stampa locale siciliana si dà notizia della firma del protocollo d’intesa tra l’ordine degli avvocati di Palermo, Confcommercio e Confcommercio professioni. Un accordo volto a promuovere e favorire un percorso collaborativo che preveda una condivisione di contenuti e attività di reciproco interesse, sia istituzionali, sia operative.

A firmare l’accordo anche l’avvocato Alessandro Dagnino, partner fondatore dello studio e responsabile dell’area tributario e finanza pubblica, seduto al tavolo dell’accordo nella veste di presidente di Confcommercio professioni Palermo. A fianco a lui il presidente del COA Palermo, avvocato Antonello Armetta e la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio.

Secondo il presidente di Confcommercio Professioni Palermo, l’avvocato Alessandro Dagnino, “il protocollo appena firmato è un eccellente punto di partenza per una collaborazione sempre più intensa e proficua che porterà benefici, sia agli iscritti all’Ordine degli Avvocati che ai soci di Confcommercio Professioni. Abbiamo dato vita a un modello di partnership che sarà replicabile anche con altri ordini professionali con l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro”.

LEGGI LA NOTIZIA

Giornale di Sicilia

Sicilianews24

PalermoToday

Giornale L’Ora

L’Opinione di Sicilia

Data
Consulta i nostri professionisti