Lexia Avvocati con Macingo nel round di investimento da parte di CDP Venture Capital

Contenuti

Milano, 4 agosto 2022 – Lexia Avvocati, con un team composto dal Partner Francesco Dagnino e dal Senior Associate Fabio Luongo, ha assistito Macingo e i soci della società, tra cui Digital Magics e MECAR, nel round di investimento di 2,1 milioni di euro che il fondo CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione ha elargito a favore della startup calabrese, marketplace italiano per il trasporto merci.

Lo Studio Nunziante Magrone ha invece assistito CDP Venture Capital nel round di investimento con un team formato dagli avvocati Gianmatteo Nunziante (nella foto) e Priscilla Merlino.

CDP Venture Capital ha seguito l’operazione con un team di legali interni guidato dal responsabile Alessandro di Gioia e composto da Elisa Toriello, Debora Perciballi, Gabriele Petrini, Angela Malizia e Matteo Fittante.

L’iniezione di capitali è finalizzata all’internazionalizzazione del business, con un focus particolare sui mercati spagnolo e francese, oltre che sul consolidamento della presenza in Italia.

Data
Consulta i nostri professionisti