Lexia Avvocati con Neulabs nell’acquisizione di CiboCrudo

Contenuti

Milano, 13 settembre 2022 Lexia Avvocati ha assistito il gruppo Neulabs, piattaforma innovativa nata in Italia dall’iniziativa di Mauro Giacobbe che acquista, crea e sviluppa brand D2C a livello internazionale, nell’acquisizione di CiboCrudo S.r.l., produttore di cibo plant based e crudista.

CiboCrudo è un progetto imprenditoriale italiano, nato nel 2011, in linea con la filosofia crudista e biologica: tutti gli alimenti venduti sono crudi, o sono stati sottoposti ad un processo di manipolazione a temperature non superiori a 42°, in maniera tale da preservarne le virtù nutrizionali. L’offerta conta oggi oltre 300 prodotti, organizzati in formati sia per la vendita all’ingrosso che al dettaglio.

Il team di Lexia che ha seguito l’operazione è composto dal Managing Partner Francesco Dagnino, dal Senior Associate Fabio Luongo e dall’Associate Stefano Corrà, nonché per gli aspetti fiscali dal Partner Alessandro Borsetto e dal Senior Associate Daniele Scalvinoni e, per i profili giuslavorsitici, dal Partner Vincenzo Fabrizio Giglio e dall’Associate Chiara Maria Ramella.

Data
Consulta i nostri professionisti