LEXIA Avvocati apre il Dipartimento Energy con l’ingresso di Marco Muscettola in qualità di Partner

Contenuti

Milano, 1 aprile 2020 – LEXIA Avvocati prosegue nel suo progetto di crescita con l’ingresso di Marco Muscettola, nuovo partner della sede di Milano e responsabile del dipartimento di Energy che prende il via con il suo arrivo.

Marco Muscettola ha maturato, tra l’altro, la sua esperienza prima presso lo studio legale Chiomenti e in seguito presso lo studio legale Bird&Bird, consolidando un’ampia esperienza in operazioni finanziarie e societarie.

L’avvocato Muscettola si occupa principalmente di operazioni di project finance, in particolare quelle relative a trasporti ed energia, di acquisition finance, corporate finance, di real estate finance e societario.

Presta inoltre assistenza in tutti gli aspetti di Corporate M&A per società e banche quali operazioni straordinarie, acquisizioni e dismissioni di aziende, partecipazioni sociali, nonché trasformazioni, fusioni, scissioni, riorganizzazioni e processi di internazionalizzazione.

«L’ingresso di Marco è un ulteriore importante passo nella crescita dello Studio –commenta Francesco Dagnino (socio responsabile della sede di Milano Lexia Avvocati) – e con il suo arrivo potenzieremo un team già forte, ora ancora più strutturato per offrire un servizio più specializzato nei settori finance ed energy grazie ad un dipartimento dedicato».

Data
Consulta i nostri professionisti