Bonelli Erede, Legance e LEXIA nel round di Jobtech

Contenuti
Download Area
Rassegna Stampa
Download

Jobtech, società attiva nel settore dell’erogazione di servizi informatici per la ricerca e la selezione del personale, temporary staffing e staff leasing, ha annunciato un round di investimento per un importo complessivo di 7 milioni di euro, con 5 milioni di euro già sottoscritti da parte di Oltre Impact SGR, in qualità di lead investor, per conto dei fondi “Oltre III” ed “Oltre III Italia”.

BonelliErede ha assistito Oltre Impact SGR negli aspetti legali dell’operazione con un team composto da Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, Enrico Goitre, anch’egli membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, e da Stefano de Conciliis e Gaia Mussi. BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab coordinato dal director Michel Miccoli e Giulia Impiombato Andreani per gli aspetti di due diligence.

Legance ha assistito Jobtech con un team composto da Giacomo Gitti, Andrea Tortora della Corte ed Emilio De Niro, coadiuvati da Marco D’Agostini Cristina Roagna per gli aspetti giuslavoristici.

LEXIA ha assistito Aziona Ventures S.r.l. (socio di maggioranza di Jobtech), con un team composto da Francesco Dagnino e da Stefano Corrà.

Le operazioni notarili sono state affidate al Notaio Giacomo Ridella dello Studio The Italian Notaries – Busani, Quaggia & Partners.

Data
Consulta i nostri professionisti