Elisa de Bernardi

(+39) 02 3663 8610
Linkedin

Elisa ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università dell’Insubria di Como. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2018.

E’ entrata in LEXIA con il ruolo di Responsabile del Credito e si occupa della gestione e del recupero dei crediti, garantendo la liquidità e la stabilità finanziaria dello studio. Monitora le fatture scadute, sollecita i pagamenti, gestisce le comunicazioni con i clienti e risolve le controversie. Inoltre, valuta il rischio di credito e collabora con il team legale per intraprendere azioni legali sui crediti problematici, assicurando la conformità alle normative e la corretta documentazione delle transazioni.

Prima di entrare in LEXIA, Elisa ha maturato una rilevante esperienza in materia contrattualistica, recupero crediti, transazioni sui beni, concordati stragiudiziali, e diritto immobiliare; riservando particolare cura alla prevenzione dei contenziosi societari e all’assistenza per la gestione ordinaria ed il corretto e funzionale svolgimento dell’azienda commerciale nell’ambito del diritto civile. Ha fornito assistenza globale in materia di diritto di famiglia ed in materia di diritto successorio in un primario studio legale della provincia di Milano.

Consulta i nostri professionisti