Sulla stampa locale siciliana si dà notizia della firma del protocollo d’intesa tra l’ordine degli avvocati di Palermo, Confcommercio e Confcommercio professioni. Un accordo volto a promuovere e favorire un percorso collaborativo che preveda una condivisione di contenuti e attività di reciproco interesse, sia istituzionali, sia operative.
A firmare l’accordo anche l’avvocato Alessandro Dagnino, partner fondatore dello studio e responsabile dell’area tributario e finanza pubblica, seduto al tavolo dell’accordo nella veste di presidente di Confcommercio professioni Palermo. A fianco a lui il presidente del COA Palermo, avvocato Antonello Armetta e la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio.
Secondo il presidente di Confcommercio Professioni Palermo, l’avvocato Alessandro Dagnino, “il protocollo appena firmato è un eccellente punto di partenza per una collaborazione sempre più intensa e proficua che porterà benefici, sia agli iscritti all’Ordine degli Avvocati che ai soci di Confcommercio Professioni. Abbiamo dato vita a un modello di partnership che sarà replicabile anche con altri ordini professionali con l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro”.
LEGGI LA NOTIZIA