Lexia assiste MAMICOIN nel listing sull’exchange italiano Cryptosmart

Contenuti

Lexia Avvocati ha assistito Condividiamo Ltd. nella strutturazione, nel  lancio e nella quotazione del token MAMICOIN sull’Exchange italiano Cryptosmart avvenuta durante l’evento di lancio a Lagos in Portogallo.

MAMICOIN è un utility token nato da un’idea di 3 imprenditori torinesi basato su un progetto legato al mondo del Cashback, per dare alle famiglie la possibilità di incrementare il valore dei propri acquisti attraverso l’utilizzo dell’app dedicata Mamify e di una blockchain privata.

Lexia ha assistito la società con un team guidato dal Managing Partner Francesco Dagnino, dal Partner Angelo Messore, dal Senior Associate Andrea Maroni e dagli Associates Filippo Belfatto e Tommaso Fossati.

L’assistenza prestata a Condividiamo consolida ulteriormente la posizione di leadership di Lexia nell’assistenza agli operatori del settore. In un contesto regolamentare ancora in corso di definizione, riscontriamo sempre di più l’esigenza di adottare delle soluzioni legali che si conformano al quadro normativo anche in chiave evolutiva, vista la recente approvazione della nuova regolamentazione europea in materia di cripto-attività”, ha commentato Francesco Dagnino.

Michele Lo Iacono, Responsabile Commerciale Italia di Condividiamo ha dichiarato: “Il progetto di Mamify ha alla base la possibilità di raddoppiare il potere di acquisto delle famiglie e di far guadagnare MAMICOIN grazie alle condivisioni sui propri social: grazie a questo la nostra Community crescerà moltissimo sia in Italia che nel mondo”.

Marco Negro e Michele Novarese, fondatori di Condividiamo hanno dichiarato: “La nostra visione aziendale è quella di condividere i guadagni con la Community: grazie al cashback e a MAMICOIN intendiamo portare benessere a tutte le famiglie e alle attività commerciali. L’enorme sforzo economico fatto in questi anni per avere una blockchain privata servirà per far crescere il valore del nostro Token e farci conoscere da molte famiglie nel mondo creando ricchezza”.

Alessandro Ronchi, CEO di Cryptosmart ha commentato: “Siamo lieti di aver assistito MAMICOIN nel processo di listing presso la nostra piattaforma in quanto progetto altamente innovativo e ad alto valore aggiunto”.

Data
Consulta i nostri professionisti