LEXIA è lieto di annunciare la propria adesione come socio sostenitore di Italian Tech Alliance (ITA), la principale associazione di settore in Italia che unisce e rappresenta gli interessi di investitori, startup, PMI innovative e professionisti dell’innovazione.
In particolare, Italian Tech Alliance è un punto di riferimento nell’ecosistema innovativo italiano, offrendo una piattaforma per il networking, per stabilire e coltivare rapporti istituzionali al fine di promuovere il venture capital e le startup italiane.
Attraverso questa partnership, LEXIA conferma il suo impegno a favore dell’innovazione e della tecnologia, portando la propria expertise legale a sostegno delle iniziative di Italian Tech Alliance e fornendo un supporto solido e affidabile ai VC, Family Offices, Business Angels nonché a tutte le imprese innovative aderenti.
Per maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere la notizia al seguente link: https://ntplusdiritto.ilsole24ore.com/art/lexia-entra-far-parte-italian-tech-alliance-AG3LsyI
LEXIA entra a far parte di Italian Tech Alliance
Contenuti
Data