Milano, 1 aprile 2020 – LEXIA Avvocati prosegue nel suo progetto di crescita con l’ingresso di Marco Muscettola, nuovo partner della sede di Milano e responsabile del dipartimento di Energy che prende il via con il suo arrivo.
Marco Muscettola ha maturato, tra l’altro, la sua esperienza prima presso lo studio legale Chiomenti e in seguito presso lo studio legale Bird&Bird, consolidando un’ampia esperienza in operazioni finanziarie e societarie.
L’avvocato Muscettola si occupa principalmente di operazioni di project finance, in particolare quelle relative a trasporti ed energia, di acquisition finance, corporate finance, di real estate finance e societario.
Presta inoltre assistenza in tutti gli aspetti di Corporate M&A per società e banche quali operazioni straordinarie, acquisizioni e dismissioni di aziende, partecipazioni sociali, nonché trasformazioni, fusioni, scissioni, riorganizzazioni e processi di internazionalizzazione.
«L’ingresso di Marco è un ulteriore importante passo nella crescita dello Studio –commenta Francesco Dagnino (socio responsabile della sede di Milano Lexia Avvocati) – e con il suo arrivo potenzieremo un team già forte, ora ancora più strutturato per offrire un servizio più specializzato nei settori finance ed energy grazie ad un dipartimento dedicato».