Milano, 13 dicembre 2022 – Lexia Avvocati ha assistito Global Payments S.p.A., una società appartenente al Gruppo TAS e controllata da TAS S.p.A., società leader in Italia nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie e attiva anche in Europa e negli Stati Uniti d’America, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Nemos S.r.l., società di consulenza e di sviluppo soluzioni software specializzata nel settore Monetica, pagamenti elettronici, gestione carte ed esercenti POS.
Lo Studio Lexia Avvocati ha agito come legal advisor in relazione a tutti gli aspetti legati alla due diligence e alla redazione e negoziazione della documentazione contrattuale, con un team guidato dal Managing Partner Francesco Dagnino, dal Senior Associate Fabio Luongo e dall’Associate Stefano Corrà.
Il Gruppo TAS è stato altresì assistito da KPMG quale financial advisor. Il venditore è stato invece assistito dal financial advisor Andrea Lavorenti e dal legal advisor Andrea Zoppolato, Partner di Buonocore Galletti Zoppolato Avvocati.