Webinar AiFIn “Fintech e attrattività del mercato italiano: opportunità e criticità”, Francesco Dagnino moderatore

Contenuti

Il 28 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà il webinar “Fintech e attrattività del mercato italiano: opportunità e criticità”, organizzato da AIFIn – The Financial Innovation Think Tank.

Tra i relatori, il Managing Partner di Lexia Milano Francesco Dagnino, che modererà il dibattito su “La competitività del sistema Fintech in Italia: la prospettiva delle start-up Fintech”, al quale parteciperanno:

–Andrea Isola, Gereral Manager Italy & Southeast Europe di N26;
–Benedetta Arese Lucini, Tech entrepreneur, ex Co-Founder & CEO di Oval Money;
–Pietro Menghi, CEO di Neosurance;
–Tommaso Migliore, CEO & Founder di MDOTM.

Seguirà il panel “Il Fintech in Italia: la prospettiva dei Regulators. Linee guida e iniziative in corso“, moderato da Francesco Costantino, Presidente di Regulatory Consulting. Interverranno:

–Franchini Pietro, Coordinatore Cabina di regia InsurTech IVASS
–Eliana Iorio, Responsabile dell’Area Servizi Finanziari, Turismo e Sport di AGCM
–Laura Larducci, Dirigente MEF
–Lorenza Pagnotto, Vice Responsabile della Divisione Intermediari di Consob.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Il programma completo e le modalità di iscrizione sono disponibili qui.

Data