Achraf Fadhel

Sede Milano
(+39) 02 3663 8610
achraf.fadhel@lexia.it
Linkedin

Achraf Fadhel ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Bocconi, discutendo una tesi intitolata “The Israeli-Palestinian Conflict from an International Criminal Law Perspective”.

Durante gli anni dell’università ha partecipato a progetti formativi di stage in ambiti diversi, nel no-profit e in società startups, acquisendo esperienze significative in ambito di project management, fundraising, e operazioni societarie.

Inoltre, l’impegno in ambito associativo, le sue spiccate capacità di comunicazione, e la sua partecipazione attiva alla vita universitaria, lo hanno portato ad essere eletto nel Consiglio di Amministrazione della propria Università in rappresentanza della comunità studentesca.

Achraf ha approfondito le tematiche legate al diritto internazionale, ai diritti umani, e al diritto dell’immigrazione, sia durante il proprio percorso universitario sia durante un primo stage curriculare in LEXIA.

In LEXIA assiste persone fisiche nelle procedure di acquisto della Cittadinanza Italiana e Società Italiane interessate al rilascio di Visti e permessi di soggiorno per lavoratori altamente qualificati extra europei.

Parla Italiano, Inglese, Arabo e ha una conoscenza intermedia del Francese.

Lingue

Arabo
Italiano
Inglese
Francese
Team
Consulta i nostri professionisti