Lexia e l’in house legal office di Five-E nella JV contrattuale con MR Wind

Contenuti
Download Area
Rassegna Stampa
Download

Milano, 14 aprile 2023 – Five-E, piattaforma italo-spagnola attiva nel settore della transizione energetica con una pipeline di progetti in sviluppo approssimativamente pari a 2GW, e MR Wind S.r.l.s.developer con consolidata esperienza nel settore di riferimento con in corso sviluppi per circa 1 GW, hanno sottoscritto una joint venture contrattuale per lo sviluppo di impianti fotovoltaici utility scale.

Lexia, con un team guidato dal Partner Marco Muscettola e con il supporto dell’Associate Matteo Vagnoli, ha assistito MR Wind nella negoziazione e perfezionamento della documentazione della JV.

Per Five-E ha agito il team legale interno composto da Andrea De Santis e Antonio Chiusolo e guidato da Valentina Mercati, General Manager, che ha coordinato le attività di predisposizione e negoziazione della contrattualistica nonché gestito gli aspetti economici della transazione.

Sono entusiasta per la sottoscrizione del presente accordo, che consentirà a Five-E di incrementare e consolidare la sua presenza nel mercato italiano con il supporto di MR Wind.

Valentina Mercati, General Manager Five-E
Data
Consulta i nostri professionisti